+39 0931 1931851 info@techwash.it

Tech Wash SRL

Lavaggio Auto, Camion, Furgoni, Moto, Scooter, Camper, Imbarcazioni da Di Porto, Lavaggio tappezzeria e Sanificazione con aerosolizzatori anche per mezzi Pubblici, Privati ed Industriali, Lavaggio e sanificazione di ambienti a norma HACCP.

In esclusiva Servizio di Car-Detailing

Che cos'è il Beauty Farm Auto ?

Sanificazione

Sanificazione degli interni auto è un nuovo efficace metodo per rimuovere acari, germi, batteri, odori sgradevoli e nocivi dall’abitacolo della tua auto, furgone o camper.
Sanificazione è il sistema più rapido e sicuro per pulire veramente a fondo l’abitacolo del tuo veicolo.

Sanificazione è particolarmente raccomandata a chi passa tanto tempo in auto, a chi fuma in auto o a soggetti allergici e con difese immunitarie basse. L’ozonizzazione dell’interno dell’auto è perfetta per risolvere problemi di versamenti di liquidi o materiali indesiderati con odori sgradevoli e persistenti.
Utilissima a chi possiede animali che viaggiano spesso in auto. 

In cosa consiste Sanificazione auto.
L’ozonizzazione professionale, tratta l’abitacolo della tua auto, con ozono ad alta concentrazione. L’ozono è una sostanza gassosa e incolore. L’ozono agisce direttamente sulle molecole presenti sia nell’aria che sulle superfici (ad es. tessuti e materiali plastici). Le molecole trasformate diventano volatili e vengono eliminate con una successiva aerazione dell’abitacolo.

Grazie all’azione combinata con il vapore la Sanificazione riesce a eliminare acari, germi e batteri dalle superfici negli interni dell’auto. E’ attualmente il sistema più sicuro e meno inquinante di sanificazione.
Da Tech Wash il trattamento è effettuato in sicurezza e la tua auto ti sarà restituita perfettamente priva di odori sgradevoli.

Quali sono i risultati.
Gli odori non vengono mascherati ma eliminati. Grazie all’azione combinata del vapore con l’ozono, acari, germi e batteri vengono eliminati.
Il trattamento con ozono per gli interni della tua auto, furgone o camper ti garantisce massima sicurezza ed efficacia. La pulizia con ozono non lascia residui.

La Sanificazione  è un trattamento efficace anche per la pulizia e la sicurezza degli impianti di condizionamento.
Avrete notato che dopo un utilizzo prolungato, gli impianti di condizionamento delle auto emettono odori molto sgradevoli, odori che possono essere anche nocivi.
Con la sanificazione  delle bocchette dell’aria condizionata e con una corretta manutenzione del filtro, si può risolvere il problema. Il trattamento è consigliato a fine estate, ogni anno.

 

Passa da Tech Wash in c.da Costa Pisone MECCANO 1 Augusta (Sr)

Decontaminazione

Seconda procedura:

Il compito della decontaminazione è quello di rimuovere tutto quello che un lavaggio, anche approfondito, non riesce ad eliminare. 

Che si tratti di resina, colla, catrame, ferro, ossidazione o comunque tutto quello che non permette alla superficie di essere liscia e setosa al tatto, la decontaminazione sarà sempre un successo ed “alleggerirà” la carrozzeria, la plastica, il vetro, le cromature ecc… dal “peso”, rendendole nuovamente belle e luminose come il primo giorno. 

Quella della decontaminazione è una fase molto spesso trascurata ma è anche quella che consente i maggiori benefici a tutto il ciclo di Detailing e che permette di ottenere il massimo dalle fasi successive. 

segue terza procedura: Lucidatura

Lucidatura

Terza Procedura:

la lucidatura è indubbiamente la fase centrale nelle operazioni di Detailing. Potremmo applicare il migliore dei protettivi nanotecnologici in commercio, ma il risultato sarebbe di molto inferiore alle attese se non venisse dedicato il giusto spazio alla lucidatura, o se questa fase non venisse affrontata nel modo giusto. 

Spesso osserviamo vetture, soprattutto scure, già sottoposte a lucidatura con aloni, ologrammi e segni di ogni tipo. Non pensiate che sia normale o che sia difficile raggiungere una finitura piena e pulita. Occorre solo adoperare le tecniche giuste ed i prodotti giusti. 

La lucidatura rappresenta quella fase che ci permette di rimuovere ossidazioni, graffi, segni più o meno gravi, opacità e migliorare la finitura donando gloss, brillantezza e profondità. 

Il tutto deve essere svolto in modo sensato, lineare e coerente nel massimo rispetto delle superfici sulle quali operiamo e con l’obiettivo di raggiungere sempre il miglior risultato possibile. 

La lucidatura di un’auto, di una barca, di un camper o di una moto, può essere eseguita in modi diversi, a seconda del proprio budget e della propria esperienza. 

E’ importante definire la situazione di partenza in modo tale da stabilire la soluzione migliore, più efficace e più rapida.

segue quarta procedura: Protezione

Protezione

dopo aver lavato, decontaminato e lucidato l’auto, quello che dobbiamo fare è proteggere il lavoro svolto in modo tale da garantire durata e protezione e tutte le superfici.

Che si tratti di carrozzeria, plastica, vetri, gomme, pelle, tessuto ecc… tutte le superfici interne ed esterne dell’auto possono essere protette.

La protezione è fondamentale per far si che la superficie sia meno sensibile (o totalmente insensibile optando per la nanotecnologia) all’invecchiamento, ai Raggi UV e all’inquinamento atmosferico, ma possiamo anche proteggerla dall’acqua, dallo sporco e dai graffi.

Il campo della protezione è forse il più vasto: possiamo scegliere una cera del costo di pochi euro oppure una trattamento da diverse centinaia, sarà fondamentale far chiarezza sulle nostre aspettative. Durata, massima brillantezza, facilità d’uso ecc… la fase della protezione è facilmente personalizzabile in base alle richieste ed alle esigenze dei singoli.

Il consiglio che possiamo darvi è quello di non farvi condizionare troppo dal marketing o dalle scelte di un amico. Contattateci e troveremo insieme la soluzione più adatta al vostro caso.

Mantenimento

 Il Mantenimento

Una vettura lucidata e protetta ha bisogno di " poche " cure per ottenere sempre le massime performance dalla protezione applicata. Attraverso l’uso di detergenti equilibrati, shampoo a ph neutro, accessori delicati e quick detailer lubrificati, è possibile conservare il lavoro svolto in poche semplici mosse avendo sempre la certezza di svolgere la migliore azione possibile per la cura della vostra auto.

Con un lavaggio al mese ritornerà nuovamente all'origine.

Contattaci

Privacy

Tech Wash S.r.l.s.

Tel. (+39) 0931 1931851

 

info@techwash.it

 

C/da Costa Pisone Meccano 1

96011 Augusta (SR)
Orari: da Lunedì a Sabato dalle ore 07:00 alle ore 18:30

Autolavaggio Tech-Wash

Call Now ButtonChiama ora
Share This