Ozonizzazione o Sanificazione degli interni auto, furgone, camper o Imbarcazione. Un metodo efficace per la pulizia profonda del tuo veicolo.

ozonizzazione auto Roma uperwash

L’ozonizzazione degli interni auto è un nuovo efficace metodo per rimuovere acari, germi, batteri, odori sgradevoli e nocivi dall’abitacolo della tua auto, furgone o camper.
L’ozonizzazione è il sistema più rapido e sicuro per pulire veramente a fondo l’abitacolo del tuo veicolo.

L’ozonizzazione è particolarmente raccomandata a chi passa tanto tempo in auto, a chi fuma in auto o a soggetti allergici e con difese immunitarie basse. L’ozonizzazione dell’interno dell’auto è perfetta per risolvere problemi di versamenti di liquidi o materiali indesiderati con odori sgradevoli e persistenti.
Utilissima a chi possiede animali che viaggiano spesso in auto. 

In cosa consiste l’ozonizzazione auto.
L’ozonizzazione professionale, tratta l’abitacolo della tua auto, con ozono ad alta concentrazione. L’ozono è una sostanza gassosa e incolore. L’ozono agisce direttamente sulle molecole presenti sia nell’aria che sulle superfici (ad es. tessuti e materiali plastici). Le molecole trasformate diventano volatili e vengono eliminate con una successiva aerazione dell’abitacolo.

Grazie all’azione combinata con il vapore l’ozonizzazione riesce a eliminare acari, germi e batteri dalle superfici negli interni dell’auto. E’ attualmente il sistema più sicuro e meno inquinante di sanificazione.
Da Tech Wash il trattamento è effettuato in sicurezza e la tua auto ti sarà restituita perfettamente priva di odori sgradevoli.

Quali sono i risultati.
L’ozono proprio perché un gas riesce a penetrare su tutte le superfici, anche negli angoli nascosti. Gli odori non vengono mascherati ma eliminati. Grazie all’azione combinata del vapore con l’ozono, acari, germi e batteri vengono eliminati.
Il trattamento con ozono per gli interni della tua auto, furgone o camper ti garantisce massima sicurezza ed efficacia. La pulizia con ozono non lascia residui.

L’ozonizzazione è un trattamento efficace anche per la pulizia e la sicurezza degli impianti di condizionamento.
Avrete notato che dopo un utilizzo prolungato, gli impianti di condizionamento delle auto emettono odori molto sgradevoli, odori che possono essere anche nocivi.
Con l’ozonizzazione delle bocchette dell’aria condizionata e con una corretta manutenzione del filtro, si può risolvere il problema. Il trattamento è consigliato a fine estate, ogni anno.

Attenzione l’ozono ad alta concentrazione è un gas pericoloso e bisogna affidarsi a professionisti per un trattamento sicuro ed efficace.

Passa da Tech Wash in c.da Costa Pisone MECCANO 1 Augusta (Sr)

Leggi anche ... 

Perchè la Pulizia dell'abitacolo è importante

Aria condizionata e Tappezzeria rischio Legionellosi